Gruppo Parpas
E-mail: info@gruppoparpas.com
GRUPPO PARPAS
PARPAS SPA
Via Firenze, 21
35010 Cadoneghe
Padova-Italy
tel   +39 049 700711
fax  +39 049 703292
  NEWSLETTER:

TWIN SYSTEM
 
Applicazioni:

TWIN CONCEPT è una linea di fresatrici ad alta velocità caratterizzata da una configurazione a banco fisso e montante mobile che varia dalla doppia area di lavoro (brevettato) per lavorazioni indipendenti a 3-4-5 assi passando per la lavorazione di pezzi a 3-4 assi indipendenti o a 5 assi allo stesso tempo (brevettato) per terminare con le lavorazioni di  pezzi "gemelli" con lavorazioni a 3-4-5 assi. Progettata tramite il calcolo ad elementi finiti, FEM, presenta tutte le buone caratteristiche che contraddistinguono i prodotti OMV.
 
HSC-2 SPINDLES
Il modello HSC-2 SPINDLES è una fresatrice ad alta velocità caratterizzata per la sua linea molto compatta e pulita, e per la configurazione a banco fisso e montante mobile con doppio mandrino. Progettata tramite il calcolo ad elementi finiti, FEM, presenta ottime caratteristiche di rigidità nei movimenti e smorzamento delle vibrazioni. Se a ciò si aggiungono i bassi attriti e le elevate accelerazioni degli assi, si ottengono così tutte le caratteristiche che le consentono di ottenere prestazioni dinamiche particolarmente brillanti in finitura, ma allo stesso tempo la rendono molto performante in sgrossatura. Il tutto a vantaggio della economia dell’intero ciclo di lavorazione.
TWIN-800
Il modello TWIN-800 è una fresatrice ad alta velocità caratterizzata per la sua linea molto compatta e pulita, e per la configurazione a banco fisso e montante mobile con doppia area di lavoro (berevettata). Progettata tramite il calcolo ad elementi finiti, FEM, presenta ottime caratteristiche di rigidità nei movimenti e smorzamento delle vibrazioni. Se a ciò si aggiungono i bassi attriti e le elevate accelerazioni degli assi, si ottengono così tutte le caratteristiche che le consentono di ottenere prestazioni dinamiche particolarmente brillanti in finitura, ma allo stesso tempo la rendono molto performante in sgrossatura. Il tutto a vantaggio della economia dell’intero ciclo di lavorazione.
 
TWIN-SPLIT
Il modello TWIN-SPLIT è una fresatrice ad alta velocità caratterizzata per la sua linea molto compatta e pulita, e per la configurazione a banco fisso e montante mobile con doppia area di lavoro (berevettata). Progettata tramite il calcolo ad elementi finiti, FEM, presenta ottime caratteristiche di rigidità nei movimenti e smorzamento delle vibrazioni. Se a ciò si aggiungono i bassi attriti e le elevate accelerazioni degli assi, si ottengono così tutte le caratteristiche che le consentono di ottenere prestazioni dinamiche particolarmente brillanti in finitura, ma allo stesso tempo la rendono molto performante in sgrossatura. Il tutto a vantaggio della economia dell’intero ciclo di lavorazione.

HSC - 2 SPINDLES
 
TWIN 800
 
TWIN SPLIT
 
TWIN 800
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BFC TWIN
 
TWIN SPLIT
 
 
 
 
 
 
 
  

GUARDA I VIDEO
 
 Fresatrice Twin Split
Sgrossatura Twin Split
 
 
 Twin Concept  Brochure
 

HSC-2 SPINDLES
TWIN-800
TWIN-SPLIT
Corsa longitudinale
1100
800 + 800 mm
1050 + 1050 mm
Corsa trasversale (asse Z)
650 mm
650 mm
650 mm
Corsa verticale
500 mm
510 mm
700 mm
Avanzamenti
0 ÷ 28000 mm/1`
0 ÷ 60000 mm/1`
0 ÷ 60000 mm/1`
Motore mandrino brushless
29 • 30 • 41 kw
29 ÷ 41 kw
29 ÷ 41 kw
 

Login

HOME | PRODUCTS | APPLICATIONS | SERVICE - CONTACTS | WORK WITH US | SITEMAP| APPLICATION FORM

Copyright © Gruppo Parpas

Created and maintained by WSI Global Net Consult